RadioLog

RadioLog

Registratore flusso audio 90 giorni

Radiolog è il software per la registrazione di trasmissioni audio provenienti da diversi tipi di sorgente, utile per ottemperare agli obblighi di legge, che richiedono alle emittenti di archiviare la registrazione dei programmi per i 90 giorni successivi alla data della loro messa in onda. Consente di impostare la codifica, il bitrate e la qualità audio desiderata, con la possibilità di differenziarle in specifiche fasce orarie settimanali. Si potranno inoltre recuperare in modo semplice e veloce i dati archiviati e riascoltare i file audio da qualsiasi postazione in rete con precisione al secondo sul giorno registrato. 

Controllo del flusso, qualità di registrazione e spazio disponibile

L’interfaccia principale permette di avviare o fermare la registrazione e visualizzare la schedulazione attiva con la corrispondente qualità di salvataggio. Inoltre permette di controllare lo spazio disponibile sul disco di destinazione.

Schedulazioni personalizzate

RadioLog permette di schedulare le registrazioni con possibilità di differenziarne l’orario e la qualità di salvataggio a seconda del giorno settimanale. Le registrazioni vengono comodamente suddivise in cartelle corrispondenti a ciascun giorno salvato.

Caratteristiche tecniche

  • Registratore audio con salvataggio degli ultimi 90 giorni di trasmissione.
  • Rimozione automatica delle registrazioni più vecchie di 90/180 giorni.
  • Opzione “auto-start” all’avvio dell’applicazione.
  • Schedulazioni temporizzate con possibilità di scegliere per ciascuna la qualità di registrazione.