Xreport
Stampa del registro ministeriale e rendicontazione analitica
Report di trasmissione
La scheda principale è utile se si vuole visualizzare il report degli elementi trasmessi di un singolo giorno o di un periodo personalizzato. E’ possibile filtrare gli elementi visibili sulla griglia ed esportarli scegliendo tra i tipi di file più comuni.
Registro giornaliero
Il registro giornaliero visualizza solo gli elementi suonati da Xautomation ed appartenenti alle tipologie idonee, gli eventi definiti nel Registro standard e gli eventi definiti dall’utente direttamente in un giorno specifico del Registro giornaliero.
Requisiti richiesti
- Sistema operativo: Microsoft Windows 7 Professional Service Pack 1, Microsoft Windows 10 Pro, Windows 11
- Memoria: 2 GB di RAM
Una copia registrata del software può essere utilizzata su una sola macchina. La licenza non e’ personale e quindi non legata al singolo utente, ma può essere utilizzata da diversi utenti che lavorano sulla stessa postazione. Nel caso di acquisto di una licenza per una sola postazione, Xdevel offre gratuitamente una seconda licenza da utilizzare su un’altra macchina come back up. Per motivi di sicurezza, Xdevel raccomanda fortemente l’installazione della seconda licenza sul computer di back up. Nel caso in cui si volesse utilizzare il software su più postazioni e’ necessario acquistare delle licenze aggiuntive in base al numero di macchine sulle quali si vuole installare ed utilizzare il software.
La fornitura dei prodotti e servizi è sempre coadiuvata da un elevato livello di supporto tecnico. I servizi di supporto sono inclusi in tutti i piani di sottoscrizione e vengono erogati tramite ticketing system, email, telefono o attraverso sessioni in desktop remoto.
Caratteristiche tecniche
- Crea e stampa il registro ministeriale secondo le normative vigenti.
- Elenca tutti gli eventi andati in onda giorno per giorno e trasmessi dalla regia.
- Possibilità di aggiungere o modificare manualmente gli elementi che devono apparire nel registro programmi. Ad esempio: se la regia non viene utilizzata per “andare in onda” ma si effettua un programma radiofonico con lettori cd oppure una diretta esterna senza ausilio della regia, è possibile inserire manualmente l’evento che deve apparire nel registro.
- Possibilità di definire degli eventi standard che devono sempre apparire nel registro ad orari ben precisi.
- Possibilità di stampare solo i numeri di pagina per poter portare i fogli A4 all’ufficio registro per la vidimazione.
- Possibilità di stampare giorno per giorno o periodi.
- Possibilità di stampare il registro omettendo i numeri di pagina e/o l’intestazione.